Il Bed&Breakfast "Ai Tre Archi"  è situato a Spotorno in provincia di Savona, ed è costituito da 2 camere matrimoniali di cui una con annessa un'ulteriore cameretta per il 3° ed eventuale 4° letto aggiunto.
 
Tutte le camere sono dotate di collegamento WiFi, aria condizionata autonoma, bagno privato con doccia e phon, TV digitale terrestre, cassaforte con combinazione, verandina riservata con tavolo e sedie.
 
La colazione prevede torte fresche, biscotti, budini, yogurt, marmellate artigianali, cereali, salumi, formaggi, focaccia ligure, frutta fresca, pane fatto in casa e molte altre cose ancora e viene servita nella sala comune oppure nella veranda esterna soprattutto nei mesi estivi.
 
Parcheggio: tutti gli ospiti hanno un proprio posto auto riservato in cortile recintato con possibilità di ulteriore parcheggio per biciclette, moto e scooter.
 
Location: distanza dal mare 400 mt (5 min a piedi). Vicinissimo all’area marina protetta di Bergeggi e al borgo storico della città di Noli. Stazione FFSS: 500mt, Autostrada uscita di Spotorno: 2 km
 
Outdoor: bellissimi sentieri escursionistici e mountain bike su "Altopiano delle Mànie"  immediatamente sulle alture retrostanti, palestra di roccia di Finale Ligure, raccolta di funghi in autunno e primavera.
 
 
Come raggiungerci:
 
in auto: uscita autostradale di Spotorno sulla A12, proseguire in discesa per 2,5 km; dopo alcune serie di tornanti proseguire diritti sul rettilineo pianeggiante, fare attenzione e non girare a destra alla prima indicazione stradale per Spotorno e guidare ancora per circa 200 metri fino alla rotatoria posta immediatamente dopo il sottovia; sulla destra della rotonda stessa trovate via Siaggia, "Ai Tre Archi"è la prima casa sulla destra sotto un'alta palma e una bellissima bouganville fucsia;
 
in treno: scendere alla stazione di Spotorno-Noli , circa 10 minuti dopo la fermata di Savona sulla direzione Genova-Savona-Ventimiglia. Sulla destra della piazza della stazione prendere Viale Europa in discesa verso il mare e proseguire per circa 150 metri fino ad un incrocio con un semaforo lampeggiante sospeso per poi girare a destra e camminare per altri 300 metri percorrendo prima via Francia e poi tutta Piazza Napoleone. A questo punto vi troverete in prossimità di un marciapiede con una ringhiera sopra il greto di un piccolo torrente , sulla destra dopo appena 50 metri sarete arrivati alla rotonda con dietro via Siaggia e finalmente casa nostra, sotto una palma e con davanti un cancello carrabile con sopra una bella bouganville fucsia.